Superpanel

Gamma completa di accessori

per ogni esigenza

Cod. 140

Stativo Compact

Lo Stativo Compact è uno degli stativi più compatti e pratici per servizi in location e per uso in studio, con l’ampia base di appoggio (110 cm) e le gambe a sezione tonda da 20 mm. Questo stativo è l’articolo ideale per riprese video e interviste e per utilizzo in ambito fotografico e cinematografico. Il peso moderato (è realizzato in tubo di alluminio elettrosaldato) garantisce movimentazione e trasportabilità, con piena salvaguardia di stabilità e sicurezza.
Lo Stativo Compact è ideale per tutti i modelli della gamma Lupoled e della gamma Superpanel, per i modelli Fresnel LED Dayled 650 e Dayled 1000 e i modelli Fresnel HMI Daylight 400 e Daylight 800. Può comunque essere tranquillamente usato per tutti i modelli della gamma Lupo.
Peso: 1,3 kg (2,8 lb)
Lunghezza da chiuso: 85 cm (33 in)
Altezza minima: 105 cm (41 in)
Altezza massima: 250 cm (98 in)
Portata massima alla massima estensione: 5 kg (11 lb)

Cod. 272

Caricabatterie per batterie Lupo

Il caricabatterie funziona con le batterie Lupo da 95 Wh e da 160 Wh. Lo stesso caricabatterie ricarica tutte le batterie consigliate per i modelli della gamma Lupo.

Cod. 144

Morsetto per illuminatori

Morsetto in alluminio pressofuso verniciato nero con sede esagonale da 16 mm (5/8”) e filetti da 1/4” e M6. Completo di adattatore piano. Il peso del morsetto è di 0,5 kg (1,1 lb) e la portata massima è di 15 kg (33 lb). Può essere adattato a tubi dal diametro minimo di 15 mm (0,51 in) e massimo di 55 mm (2,17 in). Questo morsetto è ideale per i professionisti che necessitano di un accessorio pratico, robusto e semplice da usare.

Cod. 426

Griglia per softbox

La griglia si adatta sia al softbox per i modelli Fresnel (Dayled 650, Dayled 1000 e Dayled 2000) che al softbox per i modelli della gamma Superpanel. La griglia è un accessorio professionale e importante per avere il controllo completo del fascio luminoso.
Si fissa sul softbox in pochi secondi ed è robusta e di elevata qualità.
Con questo accessorio (abbinato al softbox su cui si monta) la vostra creatività non avrà più limiti.

Cod. 146

Pantografo a frizione 200

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità.
La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 146 ha una estensione minima di 27 cm (11 in) e una estensione massima di 200 cm (79 in).

Cod. 147

Pantografo a frizione 380

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità.
La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 147 ha una estensione minima di 38 cm (15 in) e una estensione massima di 380 cm (150 in).

Cod. 141

Stativo Master

Lo Stativo Master è uno degli stativi compatti più robusti, sia per servizi in location sia per servizi professionali in studio. L’apertura delle tre gambe a sezione tonda da 22 mm marca il diametro di 110 cm, rendendo questo stativo adatto a supportare dispositivi di illuminazione professionale per riprese foto, video o cinematografiche. Il peso moderato di questo stativo compatto garantisce movimentazione e trasportabilità, assicurando al contempo sicurezza e stabilità.
Manicotti e crociere sono prodotti in alluminio pressofuso.
Lo Stativo Master è ideale per il Dayled 2000 e per tutti i modelli Lupo a fluorescenza. Può ovviamente essere utilizzato anche con tutti gli altri prodotti di illuminazione Lupo.
Peso: 2,5 kg (5,5 lb)
Lunghezza da chiuso: 105 cm (41 in)
Altezza minima: 125 cm (49 in)
Altezza massima: 360 cm (142 in)
Portata massima alla massima estensione: 10 kg (22 lb)

Cod. 313

Cavo D-Tap per Superpanel

Il cavo D-Tap permette di collegare la batteria all’apparecchio. Il cavo è dotato di un connettore XLR a 4 poli che va inserito nel corrispondente XLR a 4 poli presente sul retro dei modelli.

Cod. 274

Borsa imbottita per pannelli LED

Con la borsa imbottita potrete trasportare i vostri pannelli LED (Lupoled o Superpanel) dovunque vogliate. Può contenere due pannelli LED Lupo di qualsiasi modello più accessori.

Cod. 421

Batteria da 160 Wh

Questa batteria permette di alimentare tutti i modelli Lupo con funzionalità AC/DC. La batteria da 160 Wh è consigliata per tutti i modelli della gamma Superpanel. Per tutti gli altri modelli Lupo che possono essere alimentati a batteria consigliamo la batteria da 95 Wh.
Specifiche tecniche: 14,8 V; 11 Ah; 160 Wh.

Cod. 423

Alette per Superpanel

Le alette sono un accessorio ideale per avere un controllo totale sul fascio luminoso e per modellare la luce dei vostri pannelli LED. Si montano in pochi secondi sulla scocca degli apparecchi e sono leggere ma estremamente robuste.

Cod. 422

Diffusore per Superpanel

Il diffusore è un accessorio economico e pratico per tutti i modelli della gamma Superpanel. Può essere montato in pochi secondi sull’apparecchio e permette di ottenere una luce ancora più morbida e diffusa, eliminando tutte le ombre.
Con questo accessorio renderete ancora più versatile il vostro pannello a LED Lupo.

Cod. 420

Piastra V-Mount portabatteria per Superpanel

La piastra V-Mount portabatteria è un accessorio fondamentale per alimentare gli apparecchi con batterie al litio. L’attacco è standard di tipo “V-Mount”.
La piastra è anche dotata di un’uscita D-Tap dove si deve collegare il cavo (XLR 4 poli) che si inserisce sul retro dei Superpanel quando vengono alimentati a batteria. Può essere facilmente fissata sulla scocca del Superpanel in pochi secondi. La costruzione è solida e robusta.

Cod. 425

Softbox per Superpanel

Il softbox è un accessorio ideale per rendere morbido e totalmente uniforme il fascio luminoso. Realizzato con cura in tutti i dettagli è un accessorio professionale che utilizzerete sia in studio che per riprese esterne.
Lo stesso modello di softbox si adatta a tutti i modelli della gamma Superpanel e si fissa in pochi secondi sul corpo dell’apparecchio.