Cod. 302

Dayled 2000

La gamma Dayled.
Fresnel a LED professionali.

Leggero
e potente.

Fresnel tradizionale
con tecnologia a LED.

I Dayled 2000 sono rivoluzionari Fresnel a LED ad alta resa cromatica ed elevata efficienza luminosa. Alimentati da un Powerled di appena 220 W di consumo generano un’emissione luminosa pari a circa 2000 W. Il preciso meccanismo interno e la lente di Fresnel (lente tradizionale in vetro borosilicato) di cui sono dotati consentono di controllare il fascio luminoso da spot a diffuso per tutte le diverse esigenze di ripresa. L’estrema leggerezza (appena 4,8 kg di peso), insieme alla possibilità di alimentarli a batteria, li rende particolarmente versatili e idonei a diverse tipologie di ripresa fotografica e video: cerimonia, ritrattistica, moda, arredamento e still life. La potenza di emissione luminosa del Dayled 2000 è veramente incredibile e la possibilità di alimentarlo con batterie al litio lo rende unico nel suo genere.

Dati tecnici

LED: COB da 220 W con tecnologia True Color
CRI (indice di resa cromatica): > 92
Lente di Fresnel: 200 mm
Temperatura di colore: 5600 K o 3200 K
Resa luminosa: pari a circa 2000 W tungsteno o 575 W HMI
Peso: 4,8 kg (10 lb)
Angolo del fascio luminoso: 15° — 55°
Dimensioni: 300 x 260 x 250 mm (11 x 10 x 9 in)
Funzionamento a rete: 90 V — 240 V
Funzionamento a batteria: 28 V
Connettore per batteria: XLR a 3 poli
Frequenza: 50Hz — 60 Hz
Assorbimento: 220 W
Dimmer: controllo dell’intensità 0% — 100%
Alette: 4 rotanti incluse
Sicurezza: sensore di rilevamento temperatura
Tecnologia: flicker free
Controllo DMX: integrato
Connettori per DMX in/out: XLR a 5 poli
Riaccensione: istantanea
Autonomia con batterie dedicate: 1,2 ore

Dimmer
0% - 100%
e controllo DMX.

Impostazioni intuitive e immediate.

La regolazione dell’intensità luminosa dei Fresnel a LED della gamma Dayled può avvenire tramite il dimmer manuale posto sull’illuminatore o può essere effettuata a distanza tramite controllo DMX (integrato). Il display digitale permette di visualizzare il livello di intensità luminosa al quale l’illuminatore è impostato. La temperatura di colore rimane costante e precisa durante la variazione di intensità.

Alette
sempre incluse

nei nostri
Fresnel a LED.

Il Dayled 2000 viene venduto con alette incluse nella confezione. I filtri e le gelatine colorate possono essere fissati sui pratici agganci presenti sulle alette dei Fresnel a LED della gamma Dayled. Utilizzando il meccanismo per luce spot o diffusa (presente in tutti i Fresnel a LED Lupo) insieme alle alette è possibile modellare la luce per ottenere immagini d’impatto e dal look cinematografico.

Funzionamento a rete o a batteria.

Non avrete più limiti.

Tutti i modelli Fresnel a LED Lupo possono essere alimentati a rete (universale 90 v — 240 V) oppure a batteria (14,8 — 28 V, dipendendo dal modello). La scocca in polimero rinforzato rende i Fresnel a LED Lupo veramente pratici da trasportare e da utilizzare sul set. Lupo offre una gamma di accessori per l’alimentazione a batteria di tutti i modelli Dayled e di tutti gli altri Fresnel a LED e dei pannelli a LED. Non dovrete preoccuparvi di nulla e vi basterà scegliere il kit batteria che comprende: due batterie da 95 Wh, due piccole borse per batterie (possono essere fissate alla staffa del Dayled 2000), un caricabatterie dedicato e un cavo d-tap (comune per le due batterie). Ovviamente tutti i nostri modelli sono compatibili con le migliori batterie al litio presenti sul mercato, ma con gli accessori Lupo garantiamo una soluzione pratica, economica e professionale.

Gamma completa
di accessori per ogni esigenza.

Tutti i prodotti Lupo sono compatibili con una vasta gamma di accessori: batterie, piastre v-lock, caricabatterie, softbox, borse per il trasporto, stativi e morsetti. Cliccando sul link seguente potete vedere l’intera gamma di accessori per Dayled 2000.

Scopri tutti gli accessori