Starlight

Gamma completa di accessori

per ogni esigenza

Cod. 140

Stativo Compact

Lo Stativo Compact è uno degli stativi più compatti e pratici per servizi in location e per uso in studio, con l’ampia base di appoggio (110 cm) e le gambe a sezione tonda da 20 mm. Questo stativo è l’articolo ideale per riprese video e interviste e per utilizzo in ambito fotografico e cinematografico. Il peso moderato (è realizzato in tubo di alluminio elettrosaldato) garantisce movimentazione e trasportabilità, con piena salvaguardia di stabilità e sicurezza. Lo Stativo Compact è ideale per tutti i modelli della gamma Lupoled e della gamma Superpanel, per i modelli Fresnel LED Dayled 650 e Dayled 1000 e i modelli Fresnel HMI Daylight 400 e Daylight 800. Può comunque essere tranquillamente usato per tutti i modelli della gamma Lupo.
Peso: 1,3 kg (2,8 lb)
Lunghezza da chiuso: 85 cm (33 in)
Altezza minima: 105 cm (41 in)
Altezza massima: 250 cm (98 in)
Portata massima alla massima estensione: 5 kg (11 lb)

Cod. 144

Morsetto per illuminatori

Morsetto in alluminio pressofuso verniciato nero con sede esagonale da 16 mm (5/8”) e filetti da 1/4” e M6. Completo di adattatore piano. Il peso del morsetto è di 0,5 kg (1,1 lb) e la portata massima è di 15 kg (33 lb). Può essere adattato a tubi dal diametro minimo di 15 mm (0,51 in) e massimo di 55 mm (2,17 in). Questo morsetto è ideale per i professionisti che necessitano di un accessorio pratico, robusto e semplice da usare.

Cod. 146

Pantografo a frizione 200

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità. La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 146 ha una estensione minima di 27 cm (11 in) e una estensione massima di 200 cm (79 in).

Cod. 147

Pantografo a frizione 380

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità. La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 147 ha una estensione minima di 38 cm (15 in) e una estensione massima di 380 cm (150 in).

Cod. 141

Stativo Master

Lo Stativo Master è uno degli stativi compatti più robusti, sia per servizi in location sia per servizi professionali in studio. L’apertura delle tre gambe a sezione tonda da 22 mm marca il diametro di 110 cm, rendendo questo stativo adatto a supportare dispositivi di illuminazione professionale per riprese foto, video o cinematografiche. Il peso moderato di questo stativo compatto garantisce movimentazione e trasportabilità, assicurando al contempo sicurezza e stabilità. Manicotti e crociere sono prodotti in alluminio pressofuso. Lo Stativo Master è ideale per il Dayled 2000 e per tutti i modelli Lupo a fluorescenza. Può ovviamente essere utilizzato anche con tutti gli altri prodotti di illuminazione Lupo.
Peso: 2,5 kg (5,5 lb)
Lunghezza da chiuso: 105 cm (41 in)
Altezza minima: 125 cm (49 in)
Altezza massima: 360 cm (142 in)
Portata massima alla massima estensione: 10 kg (22 lb)

Cod. 119

Cavo DMX

Cavo schermato con due connettori XLR a 5 poli per collegare in DMX gli apparecchi. Il cavo viene fornito nella lunghezza standard di 4 m.

Cod. 105

Borsa imbottita per Starlight e Quadrilight

Con la borsa imbottita potrete trasportare i vostri illuminatori a fluorescenza dovunque vogliate. Pratica e robusta, è un accessorio che dura negli anni.

Cod. 125

Portafiltri per Starlight

Il portafiltri è un accessorio molto utile e pratico per utilizzare filtri o gelatine colorate sui modelli a fluorescenza Lupo. La meccanica per l’inserimento dei filtri è semplice e tradizionale.

Cod. 135

Griglia a nido d’ape per Starlight

Con la griglia a nido d’ape potete controllare e restringere il fascio luminoso dei modelli a fluorescenza Lupo. Disponibile in quattro versioni: una per ogni modello (Starlight, Quadrilight, Superlight e Striplight).

Cod. 427

Egg crate for Superpanel Soft

This egg crate grid can be used with all Superpanel Soft models and with the Superpanel Full Color 30 and it is mounted in front of the diffuser panel of the fixture. This accessory should not be confused with the Egg crate grid for softbox and it is a standalone item that goes directly on the Superpanel. The egg crate grid is an important and professional accessory that gives you complete control of the light beam. It only takes a few seconds to attach this robust, high-quality device to the Superpanel and with this addition to your lighting kit there will be no more limits to your creativity.