Cod. 262

Lupoled 560 Dual Color

Lupoled.
Pannelli LED di cui vi potete fidare.

Trasportabili ovunque.

Semplicità, versatilità e potenza.

I Lupoled 560 Dual Color sono pannelli LED leggerissimi e compatti (appena 1,3 kg), facilmente trasportabili con le borse imbottite dedicate e possono essere usati in ogni situazione di ripresa grazie alla possibilità di funzionare sia a batteria che a rete (AC universale 90 V — 240 V; DC 14,8 V). La batteria dedicata con lunga autonomia consente il funzionamento alla massima potenza per circa 3 ore. Il peso della batteria è di solo 800 g e può essere trasportata (insieme a caricabatterie e accessori) nella stessa pratica borsa che utilizzate per il Lupoled. Il Lupoled 560 Dual Color è il pannello a LED che renderà più semplici le vostre riprese professionali. La scocca in tecnopolimero rinforzato in fibra di carbonio lo rende robusto e adatto a uso di tipo intensivo.

Dati tecnici

LED: 560 LED con tecnologia True Color
CRI (indice di resa cromatica): > 95
TLCI (Television Lighting Consistency Index): > 96
Lux a 1 m: 1690
Temperatura di colore: variabile in continuo da 3200 K a 5600 K
Resa luminosa: pari a circa 400 W tungsteno
Peso: 1,3 kg (2,8 lb)
Dimensioni: 350 x 260 x 48 mm (13,7 x 10 x 2 in)
Funzionamento a rete: 90 V — 240 V
Funzionamento a batteria: 14,8 V
Frequenza: 50Hz — 60 Hz
Assorbimento: 20 W
Dimmer: controllo dell’intensità 0% — 100%
Tecnologia: flicker free
Portafiltri: integrato
Riaccensione: istantanea
Autonomia con batteria dedicata: 5 ore

Ideali per tutte le tipologie di ripresa video.

Funzionamento a rete o con batteria dedicata.

I pannelli Lupoled, grazie ai loro innumerevoli vantaggi (leggerezza, trasportabilità, funzionamento a batteria o a rete, elevata precisione cromatica), sono la soluzione ideale per tutte le tipologie di ripresa video. I pannelli Lupoled 560, come tutti i pannelli LED Lupo, sono dimmerabili in continuo da 0% a 100% senza variazione della temperatura di colore.

Superleggero, compatto e maneggevole.

Scocca in tecnopolimero rinforzato. Robusto.

La scocca in tecnopolimero rinforzato in fibra di carbonio garantisce una elevata resistenza per ogni tipo di utilizzo permettendo allo stesso tempo di trasportare tutta l’attrezzatura in modo pratico e maneggevole. Leggerezza, uso a rete o batteria e robustezza vi permetteranno di non avere più limiti.

Dimmer 0% — 100% integrato.

Temperatura di colore variabile da 3200 K a 5600 K. Impostazioni intuitive e immediate.

La regolazione dell’intensità luminosa dei pannelli LED della gamma Lupoled è semplice e immediata. Tutti i comandi si trovano nella parte posteriore del pannello e sono pensati per rendere più agevole l’utilizzo all’interno degli studi televisivi e all’esterno per le vostre riprese video. Il display digitale permette di visualizzare il livello di intensità luminosa al quale il pannello a LED è impostato.

Qualità e affidabilità.

Pannelli LED professionali.

I pannelli Lupoled 560 Dual Color, come tutti i pannelli a LED, i Fresnel a LED e gli accessori Lupo, sono stati sviluppati per offrire prestazioni professionali e sono costruiti con componenti di qualità elevata.I prodotti Lupo sono concepiti per essere affidabili nel tempo. Il design curato nei minimi dettagli e la funzionalità del Lupoled 560 Dual Color sono i punti di forza di questo compatto e versatile pannello a LED di nuova generazione. I LED sono stati scelti per l’elevata resa cromatica (CRI > 95) e per l’accuratezza della temperatura di colore. Scegliendo un modello della gamma Lupoled avrete la certezza di affidarvi a un prodotto di elevata qualità e di livello professionale.

Silenzioso.

Perfetto per le riprese video.

Tutti i modelli della gamma Lupoled sono stati progettati per rendere più semplice la vita dei professionisti che operano nel settore fotografico e nel settore video e il funzionamento silenzioso è una delle caratteristiche principali di tutti i nostri prodotti di illuminazione. Mettete alla prova il Lupoled 560 Dual Color. Ne rimarrete più che soddisfatti. I pannelli LED Lupoled 560 Dual Color sono equipaggiati con 560 LED di nuova generazione che garantiscono una perfetta resa del colore e assenza di dominanti.

Una soluzione per tutte le esigenze.

I Lupoled sono i nuovi pannelli a LED ad altissima resa cromatica (CRI > 95), studiati appositamente per fotografia e video. Grazie all’esclusiva tecnologia True Color, i pannelli Lupoled hanno una perfetta resa del colore e sono assenti da dominanti. Questa caratteristica fondamentale ed esclusiva permette di evitare interventi in post-produzione e consente una corretta miscelazione con altre sorgenti luminose (ad esempio quella solare).

Gamma completa
di accessori per ogni esigenza.

Tutti i prodotti Lupo sono compatibili con una vasta gamma di accessori: batterie, piastre v-lock, caricabatterie, softbox, borse per il trasporto, stativi e morsetti. Cliccando sul link seguente potete vedere l’intera gamma di accessori per Lupoled 560 Dual Color.

Scopri tutti gli accessori