Cod. 101

Quadrilight Dimmer 4 x 55

Cod. 132

Quadrilight DMX 4 x 55

Illuminatori a fluorescenza Lupo.
Garanzia di elevata resa cromatica.

Quadrilight.

Luce morbida
e diffusa
senza ombre.

La luce emessa dagli illuminatori a fluorescenza Lupo è una luce morbida, omogenea e avvolgente con una resa cromatica elevata. Gli scatti ottenuti con le luci Lupo si contraddistinguono per l’effetto schiarente e luminoso che si ottiene sulla pelle, privo di ombre e di una modernità eccezionale. Le speciali lampade multifosforo, un’esclusiva Lupo, hanno una durata di oltre 10.000 ore.

Perfetti per le riprese video.

Tecnologia Flicker Free.

Il Quadrilight, come tutti gli illuminatori a fluorescenza della gamma Lupo è stato ideato per garantire risultati professionali in ambito televisivo e video. L’elettronica integrata ad alta frequenza permette di utilizzare il Quadrilight per tutte le vostre riprese video senza fenomeni di flickeraggio.

Dati tecnici

Tubi a fluorescenza: 4 lampade multifosforo Lupo
CRI (indice di resa cromatica): > 90
TLCI (Television Lighting Consistency Index): > 90
Temperatura di colore: 5600 K o 3200 K
Resa luminosa: pari a circa 1500 W tungsteno
Peso: 4,2 kg (9 lb)
Dimensioni: 600 x 295 x 50 mm (23 x 11,5 x 2 in)
Funzionamento a rete: 90 V — 240 V
Frequenza: 50Hz — 60 Hz
Assorbimento: 220 W
Dimmer: controllo dell’intensità 0% — 100%
Tecnologia: flicker free
Portafiltri: disponibile come accessorio
Controllo DMX: opzionale (integrato nella versione DMX)
Riaccensione: istantanea

Affidabilità.
Robustezza.
Durata nel tempo.

Gli illuminatori a fluorescenza Lupo sono stati venduti negli studi televisivi di tutto il mondo a partire dagli anni novanta. Nel tempo sono stati sempre più apprezzati per la loro affidabilità, robustezza e durata. Se desiderate illuminare il vostro set televisivo o video con lampade a fluorescenza potete essere sicuri che con i modelli Lupo avrete a disposizione dei prodotti di qualità professionale, garanzia di un investimento sicuro.

Qualità e affidabilità.

Scocca robusta che dura negli anni.

Il Quadrilight, come tutti i prodotti di illuminazione e gli accessori Lupo, è stato sviluppato per offrire prestazioni professionali ed è costruito con componenti di qualità elevata. I prodotti Lupo sono concepiti per essere affidabili nel tempo. Il design curato nei minimi dettagli e la funzionalità del Quadrilight sono i punti di forza di questo compatto e versatile illuminatore a fluorescenza per studi televisivi e per riprese video. Gli esclusivi tubi a fluorescenza Lupo vi garantiscono una eccellente resa cromatica (CRI > 90) e scegliendo un modello della gamma Lupo avrete la certezza di affidarvi a un prodotto di elevata qualità e di livello professionale.

Dimmer 0% — 100% integrato.

Impostazioni intuitive e immediate.

La regolazione dell’intensità luminosa dei pannelli LED della gamma Lupoled è semplice e immediata. Tutti i comandi si trovano nella parte posteriore del pannello e sono pensati per rendere più semplici i vostri scatti e le vostre riprese video. Il display digitale permette di visualizzare il livello di intensità luminosa e (nei modelli Dual Color) la temperatura di colore in gradi Kelvin al quale il pannello a LED è impostato. La temperatura di colore rimane costante e precisa durante la variazione di intensità.

Gamma completa
di accessori per ogni esigenza.

Tutti i prodotti Lupo sono compatibili con una vasta gamma di accessori: batterie, piastre v-lock, caricabatterie, softbox, borse per il trasporto, stativi e morsetti. Cliccando sul link seguente potete vedere l’intera gamma di accessori per Quadrilight.

Scopri tutti gli accessori