Starlight

Gamma completa di accessori

per ogni esigenza

Cod. 140

Stativo Compact

Lo Stativo Compact è uno degli stativi più compatti e pratici per servizi in location e per uso in studio, con l’ampia base di appoggio (110 cm) e le gambe a sezione tonda da 20 mm. Questo stativo è l’articolo ideale per riprese video e interviste e per utilizzo in ambito fotografico e cinematografico. Il peso moderato (è realizzato in tubo di alluminio elettrosaldato) garantisce movimentazione e trasportabilità, con piena salvaguardia di stabilità e sicurezza. Lo Stativo Compact è ideale per tutti i modelli della gamma Lupoled e della gamma Superpanel, per i modelli Fresnel LED Dayled 650 e Dayled 1000 e i modelli Fresnel HMI Daylight 400 e Daylight 800. Può comunque essere tranquillamente usato per tutti i modelli della gamma Lupo.
Peso: 1,3 kg (2,8 lb)
Lunghezza da chiuso: 85 cm (33 in)
Altezza minima: 105 cm (41 in)
Altezza massima: 250 cm (98 in)
Portata massima alla massima estensione: 5 kg (11 lb)

Cod. 144

Morsetto per illuminatori

Morsetto in alluminio pressofuso verniciato nero con sede esagonale da 16 mm (5/8”) e filetti da 1/4” e M6. Completo di adattatore piano. Il peso del morsetto è di 0,5 kg (1,1 lb) e la portata massima è di 15 kg (33 lb). Può essere adattato a tubi dal diametro minimo di 15 mm (0,51 in) e massimo di 55 mm (2,17 in). Questo morsetto è ideale per i professionisti che necessitano di un accessorio pratico, robusto e semplice da usare.

Cod. 146

Pantografo a frizione 200

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità. La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 146 ha una estensione minima di 27 cm (11 in) e una estensione massima di 200 cm (79 in).

Cod. 147

Pantografo a frizione 380

Nuovi pantografi a frizione. Altamente raccomandati per studi televisivi piccoli e medi. Realizzati in alluminio, il loro design a doppie stecche garantisce la massima stabilità. La frizione permette al pantografo, una volta fissato in posizione, di muoversi facilmente verso l’alto e verso il basso. Il codice 147 ha una estensione minima di 38 cm (15 in) e una estensione massima di 380 cm (150 in).

Cod. 141

Stativo Master

Lo Stativo Master è uno degli stativi compatti più robusti, sia per servizi in location sia per servizi professionali in studio. L’apertura delle tre gambe a sezione tonda da 22 mm marca il diametro di 110 cm, rendendo questo stativo adatto a supportare dispositivi di illuminazione professionale per riprese foto, video o cinematografiche. Il peso moderato di questo stativo compatto garantisce movimentazione e trasportabilità, assicurando al contempo sicurezza e stabilità. Manicotti e crociere sono prodotti in alluminio pressofuso. Lo Stativo Master è ideale per il Dayled 2000 e per tutti i modelli Lupo a fluorescenza. Può ovviamente essere utilizzato anche con tutti gli altri prodotti di illuminazione Lupo.
Peso: 2,5 kg (5,5 lb)
Lunghezza da chiuso: 105 cm (41 in)
Altezza minima: 125 cm (49 in)
Altezza massima: 360 cm (142 in)
Portata massima alla massima estensione: 10 kg (22 lb)

Cod. 119

Cavo DMX

Cavo schermato con due connettori XLR a 5 poli per collegare in DMX gli apparecchi. Il cavo viene fornito nella lunghezza standard di 4 m.

Cod. 105

Borsa imbottita per Starlight e Quadrilight

Con la borsa imbottita potrete trasportare i vostri illuminatori a fluorescenza dovunque vogliate. Pratica e robusta, è un accessorio che dura negli anni.

Cod. 125

Portafiltri per Starlight

Il portafiltri è un accessorio molto utile e pratico per utilizzare filtri o gelatine colorate sui modelli a fluorescenza Lupo. La meccanica per l’inserimento dei filtri è semplice e tradizionale.

Cod. 135

Griglia a nido d’ape per Starlight

Con la griglia a nido d’ape potete controllare e restringere il fascio luminoso dei modelli a fluorescenza Lupo. Disponibile in quattro versioni: una per ogni modello (Starlight, Quadrilight, Superlight e Striplight).